Categorie: Sport Umbria | Italia | Mondo

LA PICCHI S. GIACOMO ESPUGNA IL CAMPO DEL CASCIA PER 1-2

Ancora una vittoria per la Picchi S.Giacomo che espugna Cascia al termine di un match combattuto e dai grandi contenuti agonistici. Il concomitante pareggio tra Bastardo e Montefranco lancia la compagine del presidente Barbanera in testa alla classifica del girone C della Prima Categoria insieme all'Olympia Thyrus. Nel match in Valnerina, 2-1 per i ragazzi di mister Santi, che si trovano sotto nel primo tempo a causa di un rigore generosamente assegnato ai locali, dopo che il Cascia aveva sbagiato un altro contestato tiro dal dischetto. La reazione dei gialloblù porta al pareggio prima del riposo con la rete di Alberto Torti. Nella ripresa partita apertissima con i due portieri (Mauri e l'ex juniores Voluntas Labruto) che si ergono a grandi protagonisti del match. All'89' arriva la rete di Bartoli che consegna ai gialloblù la terza vittoria consecutiva.

Formazione Picchi S.Giacomo:

Mauri, Tosti Fil., Speroni, Carissimi, Tosti Fr., Restani, Krasniqi (Bartoli), Scarabottini (Ferretti), Torti, Acciarresi (Venturi), Koleci. All. Santi

Mercoledì sera, alle 19 a S.Paolo di Beroide, duro impegno in coppa, con Koleci e compagni alla ricerca di una non facile rimonta contro il Norcia (all'andata 2-4).