Città di Castello

La nuova “pazzia” dei Tragique Sentimental Song, uno spettacolo benefico per sole donne

I “Tragique Sentimental Song”, il prossimo venerdì 14 dicembre, tornano al Teatro dei Riuniti di Umbertide con la loro nuova pazzia: “18-50: non è l’orario”. Forti delle esperienze maturate in svariati programmi Tv, uno per tutti Zelig, e dopo aver calcato i palchi dei più bei teatri d’Italia, i “nostri eroi” sono ancora una volta pronti a divertirsi e far divertire con il loro oramai collaudato, irriverente e “monotematico” cabaret musicale.

Da sempre “la Donna”, con tutte le sue sfaccettature, è stato l’argomento principe delle loro performance, vedi “Il ballo della Ciuffa”, ed ha garantito ai “Tragique Sentimental Song”, negli anni, successi e riconoscimenti di ogni genere. Ma per questa occasione i “Tragique” sono andati oltre, molto oltre. Per la prima volta vogliono realizzare uno spettacolo monotematico a 360 gradi. Parlare di donne, cantare di donne, scherzare coinvolgendo le donne ma soprattutto farlo di fronte ad un pubblico composto esclusivamente di donne.

Il 14 dicembre, infatti, l’ingresso alla serata sarà consentito solo a donne, solo a quelle di età compresa tra i 18 e i 50 anni. E’ già aperta la caccia ai biglietti e si prevede il classico sold out. I Tragique Sentimental Song hanno da sempre un occhio rivolto a qualche bella gonna di passaggio ma l’altro occhio, come già altre volte in passato, è puntualmente rivolto al sociale. Infatti il gruppo si farà carico di tutte le spese organizzative in modo che l’incasso della serata potrà essere devoluto per intero alla sezione “Avis” di Umbertide.