La Narnese Calcio avrà il San Girolamo per altri 9 anni - Tuttoggi

La Narnese Calcio avrà il San Girolamo per altri 9 anni

Redazione

La Narnese Calcio avrà il San Girolamo per altri 9 anni

Mer, 05/01/2022 - 11:12

Condividi su:


Rinnovata la convenzione tra Comune di Narni e Narnese Calcio per il San Girolamo di Narni. La nuova convenzione durerà 9 anni

E’ stata rinnovata la convenzione fra Comune di Narni e Narnese Calcio per la gestione dell’impianto sportivo del San Girolamo-Gubbiotti. Lo rende noto l’amministrazione comunale dopo la votazione unanime avvenuta in Consiglio nel corso dell’ultima seduta. La nuova convenzione durerà 9 anni e secondo il Comune è il giusto riconoscimento al lavoro svolto in questi anni dalla Narnese, “società sana, seria, con i conti in ordine e che senz’altro può essere il gestore più qualificato per la struttura sportiva, anche a fronte della pluriennale esperienza sotto il profilo tecnico e professionale”.

Lo sport ha valenza sociale e culturale

L’assessore allo sport Lorenzo Lucarelli ricorda inoltre i notevoli investimenti fatti nell’impiantistica sportiva pubblica e privata da parte della società rossoblù. “La Narnese da quest’anno – sottolinea l’assessore – gestisce anche tutto il settore giovanile calcio che in passato era a carico della Asd Narnia 2014, grazie all’accordo raggiunto con il presidente del Narnia Roberto Pernazza. E’ un valore ulteriore – conclude Lucarelli – che testimonia come lo sport abbia una funzione sociale e culturale. E’ inoltre salute e benessere ed è giusto supportare le realtà che lavorano bene in questa direzione”. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!