Categorie: Spoleto Sport

LA MONINI MARCONI GUARDA AL FUTURO IN B1. PRESO LO SCHIACCIATORE MIRCO GUIDOLIN

La Monini Marconi Spoleto, attesa da un difficilissimo campionato di B1, nel quale vuole candidarsi ad un ruolo di prima fila, ha definito la prima mossa di mercato per la stagione 2008/2009.

Da Bassano arriverà, infatti, lo schiacciatore, classe 1978 e 198 cm di altezza, Mirco Guidolin, reduce da un positivo campionato nelle fila dei veneti e con un'esperienza di 4 stagioni in serie A2.

Sarà sicuramente un ottimo rinforzo per la squadra spoletina che si sta attivamente muovendo sul mercato, puntando su una rosa di giovani, in grado di assicurare un campionato al livello della tradizione pallavolistica locale, senza perdere d'occhio le esigenze di bilancio.

La società ha, poi, ufficializzato, lo staff tecnico della prima squadra, con l'incarico di primo allenatore affidato a Francesco Tardioli, quello di secondo allenatore a Roberto Farinelli e la riconferma della collaborazione con il mastro dello sport Stelvio Beraldo, al quale sarà affidata, come per la passata stagione, la preparazione fisica della prima squadra.

Riconferma anche per il responsabile tecnico del settore giovanile maschile, Mirco Giappesi.