Categorie: Spoleto Sport

LA MARAN SPOLETO COMBATTE PER LA PROMOZIONE IN A1. SUPPLEMENTARI

La possibile ascesa della Maran Spoleto alla serie A1 di calcio a 5 è tutta da giocare. Saranno infatti i supplementari a sancire il vincitore dell'agguerritissima ed emozionante sfida tra gli spoletini e il Reggio Calabria. Il secondo tempo vede prevalere i padroni di casa: 2 i gol segnati dal Reggio, che fanno esultare anzitempo i calabresi a tre minuti dalla fine. Ma al 18' la Maran riapre i giochi, portandosi sul 5-3 con un gol di Lara. I due gol di scarto guadagnati dai bluarancio nell'andata del match, sabato scorso, permettono quindi di proseguire la partita: fra pochi istanti i supplementari, che serviranno a decretare se il Reggio potrà rimanere in A1 o se il suo posto verrà preso dalla Maran.

(aggiornato alle 17.45)

La Maran Spoleto si sta giocando il tutto per tutto a Reggio Calabria per la promozione in serie A1. La sentita sfida di calcio a 5 ha visto poco fa il primo tempo concludersi per 3-2 a favore dei padroni di casa.

Durante l'inizio del primo tempo gli uomini di mister Monsignori erano riusciti a tenere il vantaggio per 1-2, poi il recupero del Reggio che ha portato la partita sul 2-2. L'espulsione di Fabiano Cavalli (nella foto) per doppia ammonizione ha però favorito i padroni di casa, che poco prima del termine del primo tempo sono andati a segno, portando la squadra in vantaggio per 3-2. Ora c'è grande attesa per il secondo tempo, che potrebbe portare gli spoletini al risultato storico della promozione in serie A1.

All'andata, sabato scorso, va ricordato che la Maran aveva vinto con 2 gol di scarto sul Reggio Calabria.