LA GUARDIA DI FINANZA DI PERUGIA SEQUESTRA 35MILA "GRATTA E VINCI" FALSI - Tuttoggi.info

LA GUARDIA DI FINANZA DI PERUGIA SEQUESTRA 35MILA “GRATTA E VINCI” FALSI

Redazione

LA GUARDIA DI FINANZA DI PERUGIA SEQUESTRA 35MILA “GRATTA E VINCI” FALSI

Dom, 01/03/2009 - 10:31

Condividi su:


Continuano le operazioni della Guardia di Finanza per smantellare il fenomeno della commercializzazione di gratta e vinci falsi.

I finanzieri del “Gruppo Tutela Economia” del Nucleo di Polizia Tributaria di Perugia hanno condotto una serie di controlli nell'altotevere umbro, verificando il rispetto della regolarità dell'offerta in diversi esercizi commerciali.

Le irregolarità rilevate in una di queste attività hanno portato al controllo di un altro esercizio del tifernate, che risultava essere anche il “distributore di zona” dei tagliandi.

Al termine delle attività le Fiamme Gialle hanno sequestrato complessivamente 35.122 tagliandi tipo “gratta e vinci”, privi della prevista autorizzazione dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato ed altri con autorizzazione scaduta, e 14 tabelloni di promozione dei tagliandi, con relativa “promessa” di vincita di centinaia di premi, anche di ingente valore.

I due titolari di attività commerciali sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!