La guardia di finanza acquisisce documenti nella sede Atc 3

La guardia di finanza acquisisce documenti nella sede Atc 3

Massimo Sbardella

La guardia di finanza acquisisce documenti nella sede Atc 3

Ven, 16/09/2022 - 09:32

Condividi su:


Il blitz dei finanzieri in borghese alla vigilia della seduta del Comitato di gestione fissata per venerdì pomeriggio

La guardia di finanza ha acquisito documenti nella sede dell’Atc 3 del Ternano. Finanzieri in borghese si sono presentati giovedì mattina nella sede di via Gugliemi, a Terni, chiedendo copie della documentazione relativa alle pratiche oggetto di indagine.

La gestione dell’Atc 3 più volte negli ultimi anni è stata materia di scontro anche all’interno del Comitato di gestione, col braccio di ferro sul bilancio e scambi di accuse che hanno portato anche a depositare esposti e denunce. Aspetti che la Procura ternana intende evidentemente approfondire. Da qui la richiesta ai finanzieri di acquisire specifica documentazione.

Le indagini dei finanzieri saranno a questo punto materia di argomento nella seduta del Comitato di gestione che era già stata fissata per venerdì pomeriggio.

Una notizia che arriva a pochi giorni dall’inizio di una tormentata stagione di caccia, già segnata dalla vicenda legata al ricorso presentato dagli ambientalisti, che ha portato alla modifica del Calendario venatorio.

(foto generica d’archivio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!