La Fiera del Cassero si terrà il 24 novembre - Tuttoggi.info

La Fiera del Cassero si terrà il 24 novembre

Redazione

La Fiera del Cassero si terrà il 24 novembre

Delibera di giunta sulla data di svolgimento della tradizionale fiera ternana
Gio, 17/10/2019 - 10:41

Condividi su:


La fiera del Cassero si terrà anche quest’anno nel periodo tradizionalmente ad essa riservato, ovvero domenica 24 novembre. Lo ha deliberato la giunta comunale ieri mattina, su proposta dell’assessorato al commercio, recependo le indicazioni degli operatori del settore.

La data della fiera era stata infatti in precedenza anticipata al 17 ottobre per evitare la concomitanza con la gara interna della Ternana allo stadio Liberati che avrebbe causato problemi organizzativi e di sicurezza.

Tuttavia, anche in seguito alle richieste del Comune, la partita di calcio in questione è stata anticipata a sabato 23 novembre, così si è resa di nuovo disponibile la data di domenica 24 novembre per la Fiera del Cassero.
Come negli anni scorsi la fiera si svolgerà sempre in Via dell’Annunziata, Corso del Popolo, Piazza M. Ridolfi, Piazza Europa, Piazza Solferino, Piazza della Repubblica, Largo Frankl.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!