La ex che perseguitava se lo ritrova vicino nonostante il divieto, arrestato

La ex che perseguitava se lo ritrova vicino nonostante il divieto, arrestato

Redazione

La ex che perseguitava se lo ritrova vicino nonostante il divieto, arrestato

Mer, 26/07/2023 - 17:23

Condividi su:


Brutto incontro in piazza Danti, nonostante il provvedimento del giudice. IN tasca il 35enne aveva anche un coltello

La ex, che perseguitava, se lo è ritrovata davanti, in piazza Danti. Eppure il 35ennenon poteva trovarsi lì, perché l’autorità giudiziaria, a seguito di un procedimento penale che lo vede tuttora indagato, gli ha imposto di non avvicinarsi a più di 50 metri dalla donna.

Gli agenti della polizia di Stato, a cui la donna si è rivolta, lo hanno perquisito, trovandogli addosso un coltello e di un apri bottiglie, del quale non è stato in grado di motivare il possesso, poi sottoposti a sequestro.

Pertanto, in applicazione della norma prevista dall’art. 387 bis del Codice penale, i poliziotti hanno immediatamente provveduto all’arresto in flagranza dell’uomo, che, su disposizione del pubblico ministero, è stato trattenuto presso il suo domicilio in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!