LA COMUNITA' MONTANA DEI MONTI MARTANI ATTIVA UN NUOVO SERVIZIO - Tuttoggi.info

LA COMUNITA' MONTANA DEI MONTI MARTANI ATTIVA UN NUOVO SERVIZIO

Redazione

LA COMUNITA' MONTANA DEI MONTI MARTANI ATTIVA UN NUOVO SERVIZIO

Mar, 23/03/2010 - 13:01

Condividi su:


La Comunità Montana dei Monti Martani, Subasio e Serano, presieduta dal Sindaco del Comune di Trevi Giuliano Nalli, nell'ambito dei servizi espletati in forma associata con i Comuni membri , ha attivato il “Servizio per la verifica della stabilità delle piante”.

Nell'ambito dell'incarico verranno espletate le seguenti operazioni:

  1. Numerazione di ogni singola alberatura con riporto in cartografia su scala adeguata;

  2. Posizionamento su ciascun esemplare della relativa numerazione;

  3. Valutazione delle condizioni vegetative, fitosanitarie e di stabilità degli alberi; detta valutazione verrà effettuata dal personale tecnico adeguatamente formato;

  4. Redazione, per ciascun esemplare arboreo, di una scheda riportante numerazione, fotografia ed interventi consigliati.

La verifica di cui sopra consentirà di poter provvedere agli interventi consigliati nella stagione di potatura che seguirà e che potranno essere effettuati mediante impiego della dipendente manodopera ed utilizzo dei mezzi meccanici in dotazione .

L'attivazione di tale servizio rappresenta un ulteriore segnale di sensibilità e di attenzione da parte di questa Comunità Montana nei confronti dei territori dei Comuni membri e della cittadinanza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!