LA CLITUNNO VOLLEY UNDER 18, BATTE IL CLT TERNI PER 1-3 - Tuttoggi.info

LA CLITUNNO VOLLEY UNDER 18, BATTE IL CLT TERNI PER 1-3

Redazione

LA CLITUNNO VOLLEY UNDER 18, BATTE IL CLT TERNI PER 1-3

Gio, 11/11/2010 - 10:22

Condividi su:


Parte con il botto l'avventura della Clitunno Volley nel campionato di Under 18 maschile. Alla prima gara della propria storia in questo campionato la formazione bianco-blu diretta da mister Giampaolo Teloni, infatti, ha esordito nel girone A con una vittoria di grande prestigio. I 3 punti della Clitunno Volley, infatti, sono arrivati in casa della Polisportiva CLT Terni, vice-campione regionale in carica dopo che nella passata stagione gli aziendali avevano visto interrotta la proprio corsa solo nell'atto finale regionale.

Un risultato con il botto, insomma, per i giovani bianco-blu – nella cui rosa figurano “in prestito” dalla serie C anche Leonardo Di Renzo e Riccardo Teloni – che hanno saggiato con mano la bontà del lavoro fatto fin qui ed ora potranno usare questo risultato come ulteriore stimolo per il futuro.

POLISPORTIVA CLT TERNI – CLITUNNO VOLLEY 1-3 (25-17; 19-25; 23-25; 22-25)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!