L'impegno è di migliorarsi e crescere costantemente in termini di servizi e di cure. Ma serve aiuto
La casa di riposo di Assisi “Andrea Rossi” chiama a raccolta cittadini e aziende per un sostegno concreto che la aiuti nel suo obiettivo di migliorarsi e crescere costantemente in termini di servizi e di cure.
“La struttura è un’eccellenza che opera da tempo nel territorio e ha costantemente necessità di implementare i servizi esistenti e crearne di nuovi per garantire cure sempre migliori ai suoi ospiti senza gravare troppo sulle famiglie”, si legge in una nota della struttura, che chiede aiuti a tutti coloro che “vogliano contribuire al benessere e alla prosperità dei nostri cari anziani. Il tuo aiuto – l’appello della casa di riposo di Assisi guidata da Giorgio Buini – permetterà di sostenere la struttura e di aiutare le persone che qui trovano assistenza e cura: ricerca, sorrisi, tecnologia, materiali, cose che ci servono”.
È possibile effettuare donazioni economiche, in modo volontario e secondo le proprie possibilità.
La donazione (erogazione liberale) può essere effettuata:
– tramite banca con bonifico sul c/c intestato all’ASP
– tramite bollettino postale sul ccp intestato all’ASP
– direttamente presso l’ASP in via Metastasio n. 5 06081 Assisi (PG)
Le donazioni in denaro, sono fiscalmente deducibili o detraibili ai sensi dell’art.4 punto 7 del D. Lgs. 4 maggio 2001 n. 207 (che ha esteso alle ASP la disciplina delle erogazioni liberali prevista dall´articolo 13 del D.Lgs. 4 dicembre 1997 n. 460, relativa alle ONLUS), purché siano effettuate attraverso una delle seguenti modalità:
– Bonifico bancario: sul conto di Tesoreria intestato ad A.S.P. CASA DI RIPOSO “ANDREA ROSSI” codice IBAN IT69 M030 6938 2731 0000 0300 003 indicando nella causale di versamento “Erogazione liberale – Attività Istituzionali”;
– Bollettino postale: sul conto corrente postale intestato ad A.S.P. CASA DI RIPOSO “ANDREA ROSSI” n. 12729067;
– Assegno bancario o circolare non trasferibile: intestato ad A.S.P. CASA DI RIPOSO “ANDREA ROSSI”, da consegnare all’ufficio amministrazione dell’ASP stessa; è possibile effettuare anche donazioni in denaro contante, che però non sono fiscalmente deducibili o detraibili, rivolgendosi all’ufficio amministrazione dell’ASP.Gli Enti e le Imprese interessate possono contattare l’indirizzo amministrazione@casadiriposoandrearossi.it per ricevere ulteriori informazioni riguardo alle possibilità di collaborazione e ai benefici fiscali.