La casa di riposo di Assisi chiede un sostegno concreto a cittadini e imprese - Tuttoggi.info

La casa di riposo di Assisi chiede un sostegno concreto a cittadini e imprese

Flavia Pagliochini

La casa di riposo di Assisi chiede un sostegno concreto a cittadini e imprese

Mar, 15/11/2022 - 10:49

Condividi su:


L'impegno è di migliorarsi e crescere costantemente in termini di servizi e di cure. Ma serve aiuto

La casa di riposo di Assisi “Andrea Rossi” chiama a raccolta cittadini e aziende per un sostegno concreto che la aiuti nel suo obiettivo di migliorarsi e crescere costantemente in termini di servizi e di cure.

“La struttura è un’eccellenza che opera da tempo nel territorio e ha costantemente necessità di implementare i servizi esistenti e crearne di nuovi per garantire cure sempre migliori ai suoi ospiti senza gravare troppo sulle famiglie”, si legge in una nota della struttura, che chiede aiuti a tutti coloro che “vogliano contribuire al benessere e alla prosperità dei nostri cari anziani. Il tuo aiuto – l’appello della casa di riposo di Assisi guidata da Giorgio Buini – permetterà di sostenere la struttura e di aiutare le persone che qui trovano assistenza e cura: ricerca, sorrisi, tecnologia, materiali, cose che ci servono”. 

È possibile effettuare donazioni economiche, in modo volontario e secondo le proprie possibilità.

La donazione (erogazione liberale) può essere effettuata:

– tramite banca con bonifico sul c/c intestato all’ASP

– tramite bollettino postale sul ccp intestato all’ASP

– direttamente presso l’ASP in via Metastasio n. 5 06081 Assisi (PG)

Le donazioni in denaro, sono fiscalmente deducibili o detraibili ai sensi dell’art.4 punto 7 del D. Lgs. 4 maggio 2001 n. 207 (che ha esteso alle ASP la disciplina delle erogazioni liberali prevista dall´articolo 13 del D.Lgs. 4 dicembre 1997 n. 460, relativa alle ONLUS), purché siano effettuate attraverso una delle seguenti modalità:

– Bonifico bancario: sul conto di Tesoreria intestato ad A.S.P. CASA DI RIPOSO “ANDREA ROSSI” codice IBAN IT69 M030 6938 2731 0000 0300 003 indicando nella causale di versamento “Erogazione liberale – Attività Istituzionali”;

– Bollettino postale: sul conto corrente postale intestato ad A.S.P. CASA DI RIPOSO “ANDREA ROSSI” n. 12729067;

– Assegno bancario o circolare non trasferibile: intestato ad A.S.P. CASA DI RIPOSO “ANDREA ROSSI”, da consegnare all’ufficio amministrazione dell’ASP stessa; è possibile effettuare anche donazioni in denaro contante, che però non sono fiscalmente deducibili o detraibili, rivolgendosi all’ufficio amministrazione dell’ASP.Gli Enti e le Imprese interessate possono contattare l’indirizzo amministrazione@casadiriposoandrearossi.it per ricevere ulteriori informazioni riguardo alle possibilità di collaborazione e ai benefici fiscali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!