Shopping

A La Bruna cedesi attività a condizioni molto vantaggiose

Il Negozio di abbigliamento SV Trade ha aperto le sue porte al pubblico nel 1986 e da allora si è aggiornato costantemente ai differenti stili e tendenze della moda per metterli a disposizione dei suoi clienti con prezzi accessibili a tutti.

Ha offerto negli anni qualità della merce e la cortesia del servizio.

Ma per il Signor  Alberto e la Signora Terzina, dopo 30 anni di onorato servizio,  è quasi arrivato il momento di andare in pensione e quindi di abbassare la serranda del loro amato negozio. Infatti con entrambe le figlie laureate e avviate ad una brillante carriera professionale, non hanno trovato in famiglia chi possa continuare la loro professione.

Il negozio, però, è ben avviato, ha una sua affezionata clientela, è sito in posizione strategica presso il polo commerciale a La Bruna di Castel Ritaldi, accanto al supermercato e di fronte al fontanello dell’acqua naturizzata, e strutturalmente ha solo bisogno di una “rinfrescata”.

L’idea quindi dei coniugi Gubbiotti è quella di aggiungere a tutto ciò anche una condizione di subentro molto vantaggiosa per stimolare qualche giovane a farsi avanti e rilevare l’attività: infatti vorrebbero che il loro esercizio, che tra le altre cose vanta anche la licenza per la vendita su internet, continui a servire amici e clienti anche senza di loro.

Il negozio attualmente vende abbigliamento uomo-donna su un target dai 30 ai 60 anni, con marche tutte rigorosamente italiane e di qualità, tra cui spiccano nomi prestigiosi quali Geox, Nero Giardini, Carla Ferroni, Bramante e molti altri, ma nulla vieta a chi volesse subentrare di modificare totalmente o parzialmente l’impostazione commerciale esistente.

A tutto  ciò va aggiunto che il Sig. Alberto si rende disponibile, se richiesto, ad un periodo di affiancamento, per un subentro graduale all’attività.

A chi fosse interessato, non resta che contattare il Sig. Alberto al numero fisso 0743.51243 oppure al cellulare 347.57008689

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media