Sabato 1 aprile, al “Free Revolution” di San Secondo, la band punk-rock altotiberina “Picture of Troy J” si appresta a presentare il suo primo disco ufficiale con un grande live.
I “POTJ” sono: Carlo Falaschi (voce e chitarra) Alessandro “Troy J” Domenichini (tastiere e cori), Michele Bartolucci (basso) e Dennis Selvaggi (batteria e rap). Una squadra che si muove ormai in perfetta sintonia e che sembra in grado di affrontare nel modo migliore tutte le sfide che gli si pongono davanti.
Il disco, registrato e mixato da Michele Fiorucci, è stato poi portato a termine con il mastering del “Mae Revolutionae Recording Studio” di Valerio Romanelli, un lavoro di alta qualità che ha portato a 12 brani (5 già noti e 7 inediti) per un concentrato di puro e coinvolgente punk-rock, interamente in inglese, che tratteggia al meglio la personalità e la vitalità della band.
Ma non è tutto: a metà marzo, poco prima dell’album, è uscito il primo videoclip affidato alla fantasia e all’estro del videomaker perugino Guglielmo Sergio. Il brano scelto per il video è “Sounds From Underground”. “È un brano che molti già conoscono e a cui il nostro gruppo è molto legato – afferma il frontman Carlo Falaschi – Ci sembrava giusto dargli l’importanza che merita, anche perché è il pezzo che maggiormente ci identifica”.