Ketamina e marijuana pronta per lo spaccio, arrestato pregiudicato di Narni Scalo - Tuttoggi.info

Ketamina e marijuana pronta per lo spaccio, arrestato pregiudicato di Narni Scalo

Redazione

Ketamina e marijuana pronta per lo spaccio, arrestato pregiudicato di Narni Scalo

Dom, 19/09/2021 - 18:47

Condividi su:


Ulteriori operazioni di servizio dei Carabinieri di Terni e Narni per spaccio di droga a ed evasione dagli arresti domiciliari

Nell’ambito dei controlli effettuati sul territorio della Compagnia di Amelia, la Stazione Carabinieri di Narni Scalo nella serata di ieri ha arrestato un uomo 43enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 10 grammi di ketamina già suddivisa in 20 dosi pronte per lo spaccio e 520 grammi di marijuana.

Lo stupefacente è stato sequestrato e l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani 20 settembre.

Nell’ambito degli stessi controlli la Stazione di Narni scalo ha denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente anche un 45enne del luogo, pregiudicato, che a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 4 grammi di cocaina suddivisa in 13 dosi e 1 grammi di marijuana.

TERNI

Nella giornata di ieri, 18 settembre, i militari della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Terni hanno denunciato per evasione un 39enne ternano sottoposto ai domiciliari che durante i consueti controlli non era in casa. A seguito della segnalazione operata dai militari, nel giro di poche ore il Tribunale di Sorveglianza di Spoleto ha emesso un provvedimento di aggravamento della misura che è stato immediatamente eseguito dalla Sezione Radiomobile che ha quindi tratto in arresto e condotto in carcere l’uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!