Jacopo Martellini "principe della pinsa romana" in diretta su Camper, RAI 1 - Tuttoggi.info

Jacopo Martellini “principe della pinsa romana” in diretta su Camper, RAI 1

Redazione

Jacopo Martellini “principe della pinsa romana” in diretta su Camper, RAI 1

Dom, 21/08/2022 - 10:32

Condividi su:


Lo chef spoletino Jacopo Martellini approda a Camper, dagli studi Rai, lunedì 22 agosto dalle ore 12.40 alle 13.30

Lo spoletino Jacopo Martellini (23 anni) – il più giovane chef al mondo della pinsa romana certificata – sarà protagonista della trasmissione di RaiUno Camper, condotta da Tinto e da Roberta Morise in diretta da lunedì a venerdì dalle 11.30 alle 13.30. Jacopo sarà ospite negli studi Rai dalle ore 12.40 lunedì 22 agosto.

“Sono onorato ed emozionato per questo invito all’interno di una trasmissione così popolare e seguita – racconta con un sorriso Jacopo Martellini – Amo da sempre il mondo della TV, anche perché mi dà l’opportunità di parlare un po’ di me e della mia passione viscerale per la pinsa romana, che ho iniziato ad amare e a cucinare da quando sono bambino”.

Il giovane “principe della pinsa romana”, come viene definito, presenterà ai telespettatori di Camper un’originale ricetta della pinsa in omaggio alla tradizione della cucina umbra, ma rivisitata in chiave moderna, con tecniche di cottura particolari e innovative.

Per Jacopo Martellini si tratta di un ritorno in Rai a distanza di pochi mesi dal successo dell’intervista – a firma di Silvia Squizzato – all’interno della nota trasmissione di RaiDue Storie. “Per me è un grande sogno che si realizza – racconta lo chef spoletino – Ringrazio chi mi sta dando questa grande opportunità e spero che in tanti vorranno seguirmi in questa emozionante partecipazione televisiva”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!