… durante Sir Sicoma Monini PERUGIA vs Trentino Itas, 1ª giornata, Girone E, 4º turno, CEV Champions League Volley 2022. presso PalaBarton Perugia IT, 2 dicembre 2021. Foto: Michele Benda per Sir Volley [riferimento file: 2021-12-02/_ND55649]
Serata Champions a Trento dove Itas e Sir Sicoma Monini Perugia si affrontano nel derby che vale il primo posto della Pool E. I Block Devils, a punteggio pieno, sono 3 punti avanti ai rivali, grazie alla vittoria nella gara di andata. In caso di successo i ragazzi di Grbic si garantirebbero il primo posto e il passaggio ai quarti con un turno in anticipo.
Lorenzetti, tecnico della Trentino Itas, non avrà a disposizione il tandem serbo Podrascanin e Lisinac. Non al meglio anche Kaziyski. Trento si affida a Michieletto e Lavia.
Ancora difficoltà di organico, invece, per Grbic. Ricci, Russo e Colaci sono in fase di recupero dai rispettivi infortuni, ma difficilmente saranno a disposizione.
Sestetto iniziale con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Mengozzi e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Piccinelli libero.
Il match di questa sera tra Trento e Perugia sarà visibile in diretta streaming a partire dalle ore 19:30 sulla piattaforma web Discovery+ con il commento da studio di Fabrizio Monari e Paolo Cozzi.
La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa della BLM Group Arena, racconterà live alle ore 19:30 Trento-Perugia sui canali social della società bianconera.