Italia - Lussemburgo a Perugia / Attesi 25mila spettatori - Tuttoggi.info

Italia – Lussemburgo a Perugia / Attesi 25mila spettatori

Redazione

Italia – Lussemburgo a Perugia / Attesi 25mila spettatori

Al Curi martedì giornata di allenamento gratuita / Sold out per mercoledì
Lun, 02/06/2014 - 16:18

Condividi su:


E’ prevista un’affluenza di pubblico di 25 mila spettatori per l’incontro tra Italia e Lussemburgo, in programma mercoledì sera a Perugia, dove si disputerà l’ultima gara prima della partenza degli azzurri per i mondiali in Brasile.
La nazionale di Cesare Prandelli martedì pomeriggio alle 16 terrà una seduta d’allenamento sul terreno di gioco del Renato Curi, alla quale i tifosi potranno accedere gratuitamente dalla gradinata.
Per la partita di mercoledì, la questura ha predisposto un servizio d’ordine composto da circa 200 agenti (ma la partita non è considerata un evento a rischio), che servirà soprattutto ad agevolare il traffico, la viabilità e l’accesso ai parcheggi nell’area intorno allo stadio. I tagliandi messi in vendita sono esauriti ormai da giorni ed è prevista la presenza sugli spalti di numerosi bambini. L’apertura dei cancelli è stata fissata per le 18 (il fischio d’inizio è alle 20.45).

Leggi anche:

Mondiali Brasile 2014, convocato l’umbro Andrea Granocchia

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!