Dopo Fiorello, Mannarino, Jovanotti e tanti altri, anche Laura Chiatti si unisce alla lunga serie di vip che invitano gli italiani a stare a casa con #iorestoacasa.
“Ciao a tutti – dice l’attrice – volevo dirvi che è un momento complicato, insieme lo possiamo affrontare e superare. In questo momento tutti insieme – l’invito – ragioniamo sulla salvaguardia di paese, famiglie e lavori, ma in primis nella nostra salute state a casa il più possibile. Sembra impossibile ma non lo è – dice ancora l’attrice – è fondamentale che ognuno di noi si tuteli e tuteli il prossimo“.
Ed è la stessa Laura Chiatti in primis a dare l’esempio: “Sto bene, ma sono a casa, per bambini invento giochi e cose da fare a casa, sfrutto questo tempo per stare con loro. Vi prego restate a casa, chi può farlo. Vi prego fatelo, è l’unico modo tutti insieme di poter superare questo problema. Aperitivi e calcetto, aperitivi e serate possono aspettare: supereremo anche questa“.
Qualche ora prima dell’appello #iorestoacasa l’attrice, che non manca di regalare ai fan momenti di quotidianità, aveva postato un video del marito Marco Bocci in versione giardiniere. “Metto a posto il giardino, approfittiamo della quarantena per i lavori domestici“, dice l’attore, ripreso al lavoro in giardino.