Investita da camion in retromarcia, grave una 65enne - Tuttoggi

Investita da camion in retromarcia, grave una 65enne

Davide Baccarini

Investita da camion in retromarcia, grave una 65enne

Mer, 14/09/2022 - 10:08

Condividi su:


L'incidente è avvenuto all'altezza della sede dell'Agenzia delle Entrate a Gualdo Tadino, la donna avrebbe riportato anche la frattura del bacino

Paura, ieri mattina (martedì 13 settembre) poco prima delle 8, in via San Rocco, all’altezza dell’Agenzia delle Entrate di Gualdo Tadino (nella foto), dove una 65enne del posto è stata investita da un camion in retromarcia.

La donna, centrata in pieno dalla manovra del mezzo pesante, avrebbe riportato pure gravi conseguenze – tra cui la frattura del bacino – che hanno indotto i sanitari prima a trasportarla all’ospedale di Branca e poi a trasferirla in elisoccorso al Santa Maria di Terni. Al momento è in prognosi riservata.

Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono in seguito arrivati i vigili della Polizia municipale, per i rilievi di rito e per cercare di risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Al conducente del camion, come prevede la norma in questi casi, è stata subito ritirata la patente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!