Intossicato durante la manutenzione della piscina comunale, soccorritori sul posto - Tuttoggi.info

Intossicato durante la manutenzione della piscina comunale, soccorritori sul posto

Redazione

Intossicato durante la manutenzione della piscina comunale, soccorritori sul posto

Mar, 13/08/2024 - 07:49

Condividi su:


Una persona è rimasta intossicata mentre provvedeva alla manutenzione della piscina comunale, nella tarda serata di lunedì. È successo a San Gemini, dove sono intervenuti, intorno alle 23, i vigili del fuoco di Terni, il personale del 118, i carabinieri ed il personale Usl.

Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco, un addetto alla manutenzione della piscina comunale ha generato una reazione chimica tra cloro e ph minus (un prodotto appositamente utilizzato in piscina per ridurre il ph dell’acqua), intossicandosi. L’intervento, dopo le verifiche di salubrità ambientali, si è concluso alle 1.50 della notte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!