INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA SP 447 - Tuttoggi.info

INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA SP 447

Redazione

INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA SP 447

Lun, 18/05/2009 - 16:44

Condividi su:


Sulla SP 447 di Cannaiola in arrivo interventi di straordinaria manutenzione che consistono nella sistemazione e adeguamento dei piani viabili, in particolare nei tratti di strada provinciale ricadenti nell'ambito del territorio dei Comuni di Montefalco e Trevi. In particolare, i lavori riguarderanno il consolidamento della fondazione stradale ed una nuova pavimentazione nei tratto compresi tra il Km 2+400 ed il km 4+109 nel Comune di Montefalco e tra il km 4+109 ed il km 6+560 nel Comune di Trevi.

Si è deciso di intervenire su questa via di comunicazione a seguito dell'incontro avvenuto nella giornata di oggi (lunedì) tra i tecnici dell'Area Viabilità della Provincia di Perugia e rappresentanti delle pubbliche amministrazioni, dei due comuni coinvolti. Si è, inoltre, stabilita l'esecuzione di alcuni intereventi finalizzati alla moderazione del traffico ed alla sicurezza stradale, nel centro abitato di Cannaiola (Comune di Trevi), consistenti nella realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati con relativa segnaletica orizzontale e verticale di preavviso.

Tutti questi lavori rientrano nel Piano investimenti anno 2009 che prevede un cofinanziamento pari a 400 mila euro da parte della Regione Umbria e 250 mila euro della Provincia di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!