Categorie: Cronaca Perugia

Inseguimento e arresto per le vie del centro / Il pusher lancia il pacchetto con la droga

Fuga per le vie del centro. I polizziotti inseguoo uno spacciatore che lascia cadere il pacchetto con la droga. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti in servizio presso il Posto di Polizia “Centro Storico” e i Poliziotti di Quartiere hanno arrestato in pieno centro storico perugino per spaccio di sostanza stupefacente un cittadino tunisino di 28 annni.
Beccati mentre si scambiavano un pacchetto. Pattugliando le zone dell’acropoli cittadina più interessate dal fenomeno dello smercio di sostanza stupefacenti, gli agenti in Piazza del Drago hanno notato a distanza due maghrebini che confabulavano tra loro e hanno visto un passaggio di un pacchetto di sigarette dall’uno all’altro. Arrivati a poca distanza dai due, gli agenti hanno bloccato quello dei due che cedeva il pacchetto, identificato poi per B. H. tunisino del 1985 senza fissa dimora con diverse segnalazioni in materia di stupefacenti per cui era già stato arrestato più volte.
L'altro invece si è dato alla fuga in direzione di via Benincasa, facendo perdere le proprie tracce tra i vicoli e lasciando cadere il pacchetto di sigarette ricevuto con all’interno 20 grammi di hashish, poi recuperato e sequestrato dai poliziotti. Condotto negli uffici della Questura, il B. H. è stato identificato e arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.