Inseguimento a folle velocità a Foligno, i carabinieri danno la caccia a un'auto scura - Tuttoggi.info

Inseguimento a folle velocità a Foligno, i carabinieri danno la caccia a un’auto scura

Claudio Bianchini

Inseguimento a folle velocità a Foligno, i carabinieri danno la caccia a un’auto scura

Evitato l'incidente con una macchina che sopraggiungeva in senso opposto | Paura tra i presenti
Mar, 08/01/2019 - 16:11

Condividi su:


Tanto spavento ed attimi di vero panico oggi pomeriggio, per una mamma che, in macchina con a bordo sua figlia, ha rischiato di finire contro la recinzione di casa a causa del sopraggiungere improvviso di una vettura lanciata ad altissima velocità in via Damiano Chiesa.

L’auto – stando ad alcune testimonianze si tratterebbe di una Opel di colore scuro – era inseguita da una pattuglia dei Carabinieri, e si stava dirigendo in direzione della frazione Borroni, verso l’area dell’asilo.

L’impatto è stato evitato per poco. In quel momento infatti, la donna aveva parzialmente occupato la corsia opposta al suo senso di marcia, perché stava sorpassando un’altra auto ferma al lato della strada.

In quel momento in molti hanno sentito sirene nei dintorni e visto l’inseguimento proseguire almeno sino in zona Corvia.

L’episodio si è verificato intorno alle 14 ma per ora non trapela nulla di ufficiale dalle competenti forze dell’ordine sulle cause dell’intervento dell’Arma, che però smentisce ufficialmente colpi di arma da fuoco, come qualcuno aveva scritto su social privati e pagine Facebook.

In aggiornamento [ore 22:00] a quanto detto sull’accaduto, l’auto si sarebbe data alla fuga con a bordo una banda di ladri sorpresi dalle forze dell’ordine mentre tentavano un furto su un camion. A supporto dell’Arma dei Carabinieri, al comando del capitano Zizzi, è anche intervenuta la Polizia di Stato del commissariato di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!