Inizia a Perugia un corso di montaggio cine-televisivo a cura di Gilles Dubroca - Tuttoggi.info

Inizia a Perugia un corso di montaggio cine-televisivo a cura di Gilles Dubroca

Redazione

Inizia a Perugia un corso di montaggio cine-televisivo a cura di Gilles Dubroca

Sab, 22/10/2011 - 10:15

Condividi su:


Finalmente a Perugia, Gilles Dubroca, professionista del settore cinematografico e televisivo, in collaborazione con l' Associazione Culturale LUCEGRIGIA, terrà un corso di montaggio video aperto a tutti: ragazzi, studenti, professionisti e semplici appassionati. Gilles Dubroca, regista e video editor francese, vive a Perugia da tre anni mette la sua esperienza a disposizione delle persone che desiderano imparare le specifiche tecniche del montaggio audiovisivo. Gilles ha lavorato nel mondo del cinema, della pubblicità e del documentario. Gli incontri si svolgeranno negli spazi dell'Informagiovani di Perugia di Piazza del Melo (Traversa Via Pinturicchio), per cinque sabati consecutivi dal 12 NOVEMBRE al 10 DICEMBRE 2011 per una durata complessiva di 15 ore. A disposizione dei partecipanti (minimo 5) sarà tutto il materiale tecnico e informatico necessario.

Info e prenotazioni: gilles.dubroca@gmail.com – 331 10 14 614

Sito: www.lucegrigia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!