"Indietro nel Tempo", a Orvieto un mercatino di antiquariato e non solo dal 24 al 26 dicembre - Tuttoggi.info

“Indietro nel Tempo”, a Orvieto un mercatino di antiquariato e non solo dal 24 al 26 dicembre

Marco Menta

“Indietro nel Tempo”, a Orvieto un mercatino di antiquariato e non solo dal 24 al 26 dicembre

Lun, 19/12/2022 - 12:59

Condividi su:


"Indietro nel Tempo": a Natale, a Orvieto, un mercatino di antiquariato, collezionismo, rigatteria, modernariato, oggettistica e artigianato.

“Indietro nel Tempo”: dal 24 al 26 dicembre Orvieto ospiterà il mercatino di antiquariato, collezionismo, rigatteria, modernariato, oggettistica e artigianato.

Si svolgerà lungo Corso Cavour, a partire da Piazza Cahen fino all’intersezione con Via Montemarte.

Disciplina della circolazione

La proroga dell’ordinanza dell’11 ottobre scorso mantiene invariate le precedenti disposizioni per la circolazione emanate dal Settore Polizia Locale e Mobilità: dalle ore 06:00 alle 20:00 dei giorni: 24 – 25 – 26 dicembre 2022 è programmato il divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Corso Cavour, nel tratto compreso tra Piazza Cahen e Via Montemarte; i veicoli dei residenti autorizzati al transito nel Settore 1 e i veicoli adibiti al carico e allo scarico delle merci transiteranno seguendo un percorso alternativo (Via Roma – Via Montemarte – Corso Cavour; il senso unico di marcia in Via Montemarte (direzione Corso Cavour – Via Roma) sarà invertito in direzione opposta (Via Roma – Corso Cavour).

Dalla suddetta disciplina di divieto di transito sono esclusi i veicoli di pronto intervento e/o soccorso, i veicoli delle Forze di Polizia e i veicoli adibiti alla raccolta differenziata.La Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!