Incontro a Terni tra le candidate Paola Agabiti Urbani e Donatella Tesei - Tuttoggi.info

Incontro a Terni tra le candidate Paola Agabiti Urbani e Donatella Tesei

Redazione

Incontro a Terni tra le candidate Paola Agabiti Urbani e Donatella Tesei

La capolista della lista "Tesei Presidente per l'Umbria" si è confrontata anche con alcuni sostenitori
Sab, 05/10/2019 - 15:45

Condividi su:


Incontro a Terni tra la candidata presidente, Donatella Tesei, e Paola Agabiti Urbani, capolista nella lista “Tesei Presidente per l’Umbria”.

Tesei e Agabiti hanno avuto modo di incontrare alcuni sostenitori della lista “Tesei Presidente per l’Umbria”.

La candidata presidente e la capolista hanno anche avuto l’occasione di confrontarsi rispetto ai prossimi impegni della campagna elettorale, a cominciare dalla presentazione ufficiale della lista che si è tenuta oggi 5 ottobre a Perugia alle 11.30 nella Sala dei Notari.

Ad aprire gli interventi è stata proprio la candidata alla presidenza del centrodestra “A chiedermi di candidarmi – ha raccontato – sono stati proprio gli umbri. Ho accettato questa richiesta, gravosa e stimolante al tempo stesso, per il grande amore che ho per questa terra e per i suoi abitanti. Un compito che sarà complesso, ma che riusciremo a portare avanti anche grazie al fondamentale appoggio dei tanti che hanno scelto di mettersi in gioco insieme a me. La lista presenta al suo interno professionalità e sensibilità diverse, utili a far rialzare l’Umbria e a regalare una visione ed una speranza a questa regione. Siamo qui per lavorare, ci mettiamo a disposizione ora per la campagna elettorale e dal 28 ottobre per amministrare. Tutto in maniera trasparente e lineare, non come quei strani accordi tra forze politiche che si sono sempre contrapposte, situazioni anomale difficilmente spiegabili agli umbri”.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!