Si terrà venerdì 2 aprile alle ore 9.30, in diretta sulla pagina Facebook Associazione Anffas Per Loro, l’evento online Inclusione digitale Integrata, esperienze soluzioni e idee.
L’Associazione, nata nel febbraio del 2019 dalla volontà di una trentina di famiglie residenti nell’area tra Trevi, Spoleto, Foligno, Campello sul Clitunno, Montefalco e Castel Ritaldi, si propone come aiuto concreto e solidale nei confronti di tutti i ragazzi e persone adulte con disabilità intellettiva e disturbi nel neurosviluppo.
Un evento, anche questo, a tutela dei più deboli affinché sia possibile garantire loro il diritto inalienabile a una vita libera e tutelata, il più possibile indipendente, e nel rispetto della propria dignità soprattutto in un periodo storico come questo che stiamo vivendo in cui l’integrazione digitale diventa prerequisito fondamentale per molti servizi indispensabili alla persona.
Alla diretta interverranno:
Per tutte le informazioni necessarie all’evento è possibile contattare il numero 331-3238505, oppure scrivendo a segreteria@anffasperloro.it.