INCIDENTI DI CACCIA, 2 MORTI. UNO STAVA CERCANDO FUNGHI, SCAMBIATO PER UN CINGHIALE - Tuttoggi.info

INCIDENTI DI CACCIA, 2 MORTI. UNO STAVA CERCANDO FUNGHI, SCAMBIATO PER UN CINGHIALE

Redazione

INCIDENTI DI CACCIA, 2 MORTI. UNO STAVA CERCANDO FUNGHI, SCAMBIATO PER UN CINGHIALE

Dom, 14/11/2010 - 20:10

Condividi su:


La caccia registra oggi 2 vittime, due uomini di 45 e 47 anni, entrambi deceduti a seguito di altrettante battute al cinghiale. Il primo episodio è avvenuto nei boschi di San Fabiano, nella provincia di arezzo: qui un cacciatore, convinto di aver avvistato un cinghiale, ha aperto il fuoco uccidendo Giampaolo Piomboni, 47 anni, sposato con due figli, che si trovava in quella zona alla ricerca di funghi. La procura di Arezzo ha aperto una inchiesta.

In quegli stessi minuti un altro dramma si consumava a Monterubbiano, in provincia di Arezzo, dove è rimasto ucciso Gabriele Scartozzi, di professione agricoltore che faceva parte della squadra di ‘cinghialari’ con il compito di addetto al collegamento radio. Sarebbe stato lui, secondo una priam ricostruzione dei carabinieri, a dare l’allarme per l’avvistamento di un cinghiale. Un collega che si trovava a pochi metri da lui ha raccolto il messaggio e, visti dei movimenti dietro a un cespuglio, ha aperto il fuoco. Anche in questo caso la Procura di Fermo ha aperto un fascicolo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!