Incidenti Capodanno / A Terni ragazza rischia di perdere un occhio - Tuttoggi.info

Incidenti Capodanno / A Terni ragazza rischia di perdere un occhio

Luca Biribanti

Incidenti Capodanno / A Terni ragazza rischia di perdere un occhio

Nessun nuovo nato nel 2015
Gio, 01/01/2015 - 12:49

Condividi su:


Un Capodanno tutto sommato tranquillo quella appena trascorso nella provincia di Terni. Il Pronto Soccorso, dopo le 0.00, è stato ‘visitato’ soltanto da un paziente che, in seguito ad un incidente domestico nell’ambito del quale un petardo ha fatto sviluppare un incendio sulla tapparella di casa, è rimasto lievemente ustionato.
Alle 22.00 c’è invece stato l’episodio più grave: una ragazza ha riportato una grave ferita a un occhio. La giovane ternana è stata sottoposta a intervento chirurgico per cercare di salvare l’occhio e la sua funzionalità. Attualmente si trova ricoverata nel reparto di Oculistica.

Sul fronte nascite, nessun nuovo arrivo si è registrato al “Santa Maria” di Terni.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!