Terni

Incidente tra moto e camion sulla Flaminia: muore 24enne, grave 22enne

Tragedia sulla Flaminia nel tardo pomeriggio di mercoledì. Un motociclista di 24 anni di San Gemini è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la Flaminia nel territorio a confine tra Spoleto e Terni. Una donna di 22 anni, invece, anche lei in sella alla moto, è stata portata in codice rosso all’ospedale di Terni.

L’incidente stradale ha coinvolto una moto – in sella alla quale viaggiavano due persone – ed un camion, nel tratto di curve a confine tra la provincia di Perugia e quella di Terni. Purtroppo ad avere la peggio è stato un uomo alla guida della motocicletta, Riccardo Kahuqi, di San Gemini. Grave, come detto anche una giovane, una 22enne residente a Terni. Ha riportato traumi in varie parti del corpo ed è stata ricoverata in Rianimazione, con prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco ed il 118. Bloccato a lungo il traffico lungo la Flaminia per consentire i soccorsi.

Secondo quanto ricostruito, il 24enne – motociclista esperto – mentre viaggiava in direzione Terni avrebbe invaso la corsia opposta impattando contro il mezzo pesante. La moto sarebbe quindi finita contro il guardrail non lasciando scampo al conducente e provocando lesioni gravissime alla ragazza che era con lui.