Incidente tra moto e camion sulla Flaminia: muore 24enne, grave 22enne - Tuttoggi.info

Incidente tra moto e camion sulla Flaminia: muore 24enne, grave 22enne

Redazione

Incidente tra moto e camion sulla Flaminia: muore 24enne, grave 22enne

Mer, 13/10/2021 - 20:33

Condividi su:


Tragedia lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni, un motociclista è morto in un incidente stradale che ha coinvolto anche un camion

Tragedia sulla Flaminia nel tardo pomeriggio di mercoledì. Un motociclista di 24 anni di San Gemini è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la Flaminia nel territorio a confine tra Spoleto e Terni. Una donna di 22 anni, invece, anche lei in sella alla moto, è stata portata in codice rosso all’ospedale di Terni.

L’incidente stradale ha coinvolto una moto – in sella alla quale viaggiavano due persone – ed un camion, nel tratto di curve a confine tra la provincia di Perugia e quella di Terni. Purtroppo ad avere la peggio è stato un uomo alla guida della motocicletta, Riccardo Kahuqi, di San Gemini. Grave, come detto anche una giovane, una 22enne residente a Terni. Ha riportato traumi in varie parti del corpo ed è stata ricoverata in Rianimazione, con prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco ed il 118. Bloccato a lungo il traffico lungo la Flaminia per consentire i soccorsi.

Secondo quanto ricostruito, il 24enne – motociclista esperto – mentre viaggiava in direzione Terni avrebbe invaso la corsia opposta impattando contro il mezzo pesante. La moto sarebbe quindi finita contro il guardrail non lasciando scampo al conducente e provocando lesioni gravissime alla ragazza che era con lui.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!