Terni

Incidente sul raccordo Terni – Orte, 24enne muore in ospedale

Un giovane di 24 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto sabato notte poco prima delle 2 lungo il raccordo Terni – Orte. Il ragazzo, alla guida di un’Audi in direzione sud, ha perso il controllo del veicolo nel tratto all’altezza del distributore di benzina dopo lo svincolo di Terni Ovest.

Il veicolo è finito contro il new jersey in cemento che divide la carreggiata e si è ribaltato. Nel violentissimo impatto il giovane conducente, Massimiliano Raggi, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il 24enne è stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. E’ deceduto nel corso della notte.

“Una triste notizia, che ci ha colpito profondamente. Questa notte è morto in un incidente stradale Massimiliano Raggi, figlio amatissimo del nostro Presidente Alberto Raggi. Siamo costernati. Tutti  i 5000 volontari d’Italia  della Gna si stringono interno alla famiglia”. E’ quanto si legge in una nota dell’associazione Guardia nazionale ambientale.

(foto di repertorio)