Categorie: Cronaca Foligno

INCIDENTE STRADALE TRA UNO SCOOTER E UN'UTILITARIA. NON CE L'HA FATTA LA DONNA DI 81 ANNI RIMASTA GRAVEMENTE FERITA (AGGIORNAMENTO)

Non ce l'ha fatta l'anziana di 81 rimasta coinvolta questa mattina intorno alle 10.30 in un incidente stradale. La donna, immediatamente condotta in ospedale con un'ambulanza del 118 è morta dopo il ricovero al San Giovanni Battista. Troppo gravi le lesioni subite a causa dell'incidente. La donna, stando alla prima ricostruzione del fatto operata dalla polizia municipale, viaggiava in sella ad uno scooter. Per cause ancora tutte da chiarire è stata travolta da una Fiat Punto condotta da un folignate di 25 anni. Gli agenti del Gruppo Intervento Traffico del Comando della Municipale di Foligno, stanno approfondendo l'accaduto al fine di ricostruirne l'esatta dinamica, accertare ruoli ed individuare eventuali responsabilità

(AGGIORNATO ALLE 13.35)

—————

Ancora un incidente della strada. Questa mattina, alle 10 e 30 circa, lungo la statale che da Foligno porta a Montefalco, per ragioni ancora in corso di accertamento, si è verificato l'impatto tra una Fiat Punto e un ciclomotore. Alla guida dello scooter un'anziana, G. I. 81 anni, la quale, dopo aver perso il controllo del mezzo, è rovinosamente caduta a terra riportando una serie di traumi, che hanno richiesto l'urgente intervento dei sanitari. Sul posto pertanto si sono prontamente recati i sanitari del 118 di Foligno che hanno trasportato la donna, con un codice 3, nel nosocomio cittadino. I rilevamenti del caso sono stati effettuati dai Vigili urbani, ai quali spetterà il compito di chiarire la dinamica dell'incidente.