Incidente stradale sulla "Tuderte", muore 78enne - Tuttoggi.info

Incidente stradale sulla “Tuderte”, muore 78enne

Sara Fratepietro

Incidente stradale sulla “Tuderte”, muore 78enne

Ven, 01/10/2021 - 21:02

Condividi su:


L'anziano potrebbe aver perso il controllo del veicolo per un malore, illeso l'altro automobilista coinvolto nell'incidente

Un uomo di 78 anni è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 451 “Tuderte”. Nonostante i soccorsi, per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Lo scontro, che ha coinvolto due auto, è avvenuto nel territorio comunale di Giano dell’Umbria, all’altezza di Casa Naticchia, nei pressi del distributore di benzina, poco prima delle 16.

Secondo quanto trapela, l’anziano – residente nella zona – avrebbe perso il controllo dell’auto, andando ad occupare parzialmente la corsia opposta in cui sopraggiungeva un altro veicolo, condotto da un giovane. Inevitabile l’impatto, in seguito al quale il 78enne è deceduto, nonostante i soccorsi del personale del 118. Pressoché illeso, invece, il conducente dell’altra automobile. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Spoleto e quelli della stazione di Giano.

Tra le ipotesi al vaglio, quella che l’anziano gianese possa essere stato colto da un malore e possa aver per questo perso il controllo della vettura. La salma del poveretto è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia di rito.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!