Categorie: Cronaca Foligno

Incidente stradale lungo via dei Trinci / Terzo schianto in venti ore / Le foto

Strade a rischio a Foligno: tre spettacolari incidenti nel giro di sole venti ore. Dopo i due violenti schianti di ieri sera lungo la Flaminia, entrambi all’altezza dell’uscita di Sant’Eraclio, oggi pomeriggio intorno alle 14.30 se n’è verificato un altro nella trafficatissima via dei Trinci. L’arteria è diventanta da tempo una sorta di ‘bretella’ scorciatoia tra lo svincolo Foligno Nord ed il quartiere di Prato Smeraldo a ridosso del passaggio a livello di via Mameli e da tempo i residenti segnalano la sua potenziale pericolosità.

Nello specifico, lo scontro, stando alle prime ricostruzioni, ha visto coinvolte due vetture: una Opel Corsa che ha finito con il ribaltarsi ed una Citroen C3 che ha subito solo danneggiamenti al paraurti posteriore. Sul luogo è prontamente intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Foligno, che ha provveduto alla chiusura della circolazione lungo la via, sia in direzione d’entrata che di uscita.

Nessuna particolare lesione per il conducente della Citroen C3 mentre si è in attesa di conoscere le condizioni dell’automobilista alla guida della Opel.

Leggi articolo su incidenti lungo la Flaminia