Cronaca

Incidente mortale tra Terni e Spoleto | Auto contro tir sulla Flaminia

Aggiornamento ore 12.10 –  La strada statale 3 “Via Flaminia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in prossimità del confine tra le province di Terni e Spoleto, “a causa di un incidente avvenuto tra le località Castagna e Molinaccio (km 106,600). Il trafficoprecisa una nota dell’Anas –  è deviato con indicazioni in loco. L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura, causando il decesso di una persona. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile”.


Un incidente mortale si è verificato nella mattina di oggi lungo la Flaminia, tra Terni e Spoleto. Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che due mezzi, un tir e un’auto si siano scontrati frontalmente all’altezza della zona Molinaccio. L’impatto è stato devastante e, per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare.

Subito sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118, ma, nonostante tutti i tentativi di rianimare il ferito, le lesioni e i politraumi riportati in seguito allo schianto si sono rivelati fatali.