Categorie: Terni Ultim'ora

INCIDENTE MORTALE SU TERNI-ORTE, MUORE DONNA, 2 FERITI GRAVISSIMI. AGGIORNAMENTO: CHIUSO RACCORDO DIREZIONE ROMA

E' stata una Volkswagen Golf a procurare la morte della donna rimasta vittima dell'ennesimo incidente della strada, avvenuto poco prima delle 11 di stamani lungo il raccordo Terni-Orte. Alla guida del mezzo un uomo di cui non si conoscono le generalità. Sono state invece rese note quelle della donna e del marito, rimasto ferito in maniera grave. La vittima è G.P., aveva 62 anni ed era residente in una frazione di Montecastrilli. La donna, a quanto è dato sapere, era uscita con il marito dal furgone condotto da quest'ultima, quando la Golf è piombata su di loro. (Aggiornato alle 14.53).

—————————-

E' ancora un bilancio di sangue pesantissimo, quello che si registra anche oggi luggo le strade del ternano. Ancora una volta teatro della tragedia il raccordo Terni-Orte dove in tarda mattinata ha perso la vita una donna mentre altre 2 persone risultano ferite gravemente. Il luogo dell'incidente è nei pressi della uscita di San Liberato, nel comune di Narni. 2 le autocoinvolte. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale (anche da Viterbo) e 118. Lo scorso 11 ottobre, nello stesso punto, si era verificato un altro incidente stradale che costo la vita ad un uomo.

Intanto l'Anas comunica la chiusura del raccordo in direzione Roma: uscita obbligatoria allo svincolo 'San Liberato'. Leggi il comunicatonei Commenti

Nelle prossime edizioni gli aggiornamenti su questo nuovo dramma della strada