Incidente mortale, muore imprenditore Valnerina. Grave il conducente - Tuttoggi.info

Incidente mortale, muore imprenditore Valnerina. Grave il conducente

Redazione

Incidente mortale, muore imprenditore Valnerina. Grave il conducente

Gio, 09/02/2012 - 10:38

Condividi su:


E' di un morto e un ferito grave il bilancio dell'incidente verificatosi questa mattina, poco prima delle 8.30, all'altezza del bivio per Cerasola, lungo la strada che collega Cascia con Serravalle. I due si trovavano a bordo di un furgone che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Norcia, è andato ad impattare contro un tir parcheggiato lungo la strada. Lo scontro è stato violentissimo ed è costato la vita ad un noto imprenditore della zona che viaggiava sul lato passeggero. Grave, ma fortunatamente non in pericolo di vita, il conducente del mezzo, parente del deceduto: è stato ricoverato in codice 2 (media gravità) all'ospedale di Spoleto. La notizia della morte dell'imprenditore sta facendo il giro di Norcia dove l'uomo è molto conosciuto e stimato. Pur essendo già nota l'identità della vittima si attende che le forze dell'ordine abbiano il tempo necessario per informare tutti i familiari.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!