Brutto incidente questa mattina lungo la Flaminia all'altezza dell'Hotel Arca. A farne le spese un dipendente dell'Asl3, che con la sua Fiat Panda si è scontrato con un Fiorino. Nell'incidente è stata coinvolta anche una terza vettura, per fortuna solo marginalmente.
Sul posto i vigili del fuoco, un'ambulanza del 118 – che ha provveduto a trasportare il dipendente Asl al pronto soccorso di Spoleto – e le forze dell'ordine.
Secondo le prime ricostruzioni, l'auto dell'Asl 3, che viaggiava in direzione Foligno, era intenta a svoltare verso il piazzale dell'albergo ed il distributore di benzina, quando è stata travolta dal furgoncino. Il traffico lungo la Flaminia è rimasto rallentato per qualche minuto, fino alla rimozione dei mezzi incidenti.
A breve Tuttoggi.info pubblicherà le foto dell'incidente.