Un operatore sociosanitario dell’ospedale di Narni, 33enne, ha perso la vita martedì 17 agosto in un tragico incidente stradale avvenuto in Sicilia. Si tratta di Claudio Di Rosa, che viaggiava in sella ad una moto insieme alla moglie 31enne, sposata appena un paio di mesi fa.
L’incidente è avvenuto a Palma (Trapani), dove la coppia era in vacanza. La moto di Claudio Di Rosa e della moglie si è scontrata con un’auto che viaggiava nella stessa direzione di marcia. La moto avrebbe tentato di sorpassare la vettura – secondo quanto ricostruiscono i giornali locali – mentre il conducente di quest’ultima svoltava a sinistra. Purtroppo per il 33enne operatore sociosanitario non c’è stato nulla da fare. Serie le condizioni della donna, che comunque non sarebbe in pericolo di vita.
In una nota, “la direzione aziendale della Usl Umbria 2 e il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia Sergio Guido esprimono vicinanza ai familiari e profondo cordoglio per la scomparsa del collega Claudio Di Rosa, giovane operatore socio sanitario del reparto di ortopedia del nosocomio di Narni, molto stimato e apprezzato da tutti per la sua professionalità ed umanità, deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale”.