Incidente in moto, dolore per la morte di Daniele - Tuttoggi.info

Incidente in moto, dolore per la morte di Daniele

Redazione

Incidente in moto, dolore per la morte di Daniele

Tante le attestazioni di cordoglio per la scomparsa di Daniele Ciappelloni
Sab, 16/05/2020 - 11:14

Condividi su:


I motori, e la motocicletta in particolare, erano la grande passione di Daniele Ciappelloni, morto venerdì in un incidente stradale. Una passione che per lui era diventata anche un lavoro, con l’apertura dell’autofficina che era diventata in pochi anni un punto di riferimento per amici e clienti.

Quegli amici che ora piangono Daniele, rimasto ucciso venerdì pomeriggio in un incidente lungo il Raccordo autostradale, nel tratto tra le uscite di Ferro di Cavallo e di Corciano.

Sulle cause dell’incidente che è costato la vita al 41enne perugino sono in corso indagini sulla base dei rilievi effettuati dalle forze dell’ordine. La sua motocicletta si è scontrata contro la parte posteriore di un furgone. L’impatto è stato tremendo e per Daniele non c’è stato nulla da fare.

Una morte che ha turbato i tanti conoscenti. Tanti perugini, la comunità di Colle Umberto dove viveva e di Corciano dove aveva la sua officina.

Tante le attestazioni di cordoglio alla famiglia. Gli amici che con Daniele Ciappelloni condividevano la passione per la motocicletta hanno voluto ricordarlo con le immagini delle gite fatte insieme e con i momenti trascorsi all‘autodromo di Magione.

Sulla pagina Facebook di Daniele, le tante fotografie con la sua Ducati restano a testimoniare una grande passione che gli è stata fatale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!