Sulla strada statale 3 Via Flaminia è temporaneamente bloccato il traffico, in entrambe le direzioni, al km 75,300, a causa di uno scontro frontale. Lo rende noto l’Anas.
Nell’incidente, avvenuto nel territorio comunale di Narni, tra le frazioni di Gualdo e Vigne, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti due veicoli ed una persona è deceduta. Si tratta di una donna di 58 anni, narnese, che viaggiava a bordo di una minicar. Il veicolo si è scontrato con la motrice di un camion, per cause in corso di accertamento. Per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Si tratta del secondo incidente stradale mortale avvenuto nel pomeriggio di oggi (lunedì 24 giugno) lungo le strade dell’Umbria. Un’altra donna, anche lei di 58 anni, è infatti morta in un sinistro avvenuto tra Costano di Bastia Umbra e Passaggio di Bettona.
Articolo in aggiornamento