Terni

Incidente frontale, 3 feriti | 27enne in gravi condizioni

E’ un 27enne il ferito più grave dell’incidente avvenuto nella tarda serata di domenica a Terni, in via Alfonsine. Il giovane nella notte è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è ricoverato in terapia intensiva al Santa Maria. Le sue condizioni sono stabili.

Sono ricoverati all’ospedale di Terni anche gli altri due giovani feriti nello scontro. Si tratta di due ragazzi di 24 e 22 anni, che si trovano in area medica. Le loro condizioni sono in fase di valutazione, ma non sono gravi.

(Aggiornato alle 11.29 del 20 dicembre)


Un grave incidente frontale si è verificato nella tarda sera di oggi, 19 dicembre. Secondo quanto è stato possibile apprendere lo schianto si è verificato in via Alfonsine e ha coinvolto due auto.

Schianto frontale

Da una prima parziale ricostruzione dell’incidente, sembra che uno dei conducenti dei due mezzi abbia perso il controllo del proprio veicolo, invadendo la corsia di marcia opposta. Sfortunatamente un’altra auto sopraggiungeva in quell’istante e lo schianto è stato inevitabile.

Un ferito grave

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine e al persone del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell’abitacolo in gravi condizioni il conducente dell’auto che ha perso il controllo: feriti anche i due ragazzi a bordo dell’auto colpita.