Incidente Fontecchio, Il “pirata della strada” è un 39enne tifernate - Tuttoggi.info

Incidente Fontecchio, Il “pirata della strada” è un 39enne tifernate

Davide Baccarini

Incidente Fontecchio, Il “pirata della strada” è un 39enne tifernate

L’uomo costituitosi ai Carabinieri è stato comunque denunciato per omissione di soccorso / La vittima dovrà operarsi al viso
Mar, 05/08/2014 - 11:27

Condividi su:


Sarebbe un 39enne tifernate (F.O le sue iniziali) il “pirata della strada” che sabato 2 agosto ha investito con l’auto un 47enne in sella alla sua bici. L’uomo, datosi poi alla fuga, si era costituito poche ore dopo alla caserma dei Carabinieri di Città di Castello.

Nella sua confessione F.O. avrebbe rivelato di essersi spaventato, dopo l’impatto, per le conseguenze che avrebbe riportato la vittima. La coscienza del 39enne, però, lo ha spinto a fare la cosa più giusta, anche perché le indagini, sostenute anche dalle numerose testimonianze di testimoni oculari, erano quasi arrivate a scoprirlo. Inoltre, sui social network, il fratello dell’investito aveva fatto partire anche un appello, già diventato virale, volto a ritrovare il responsabile.

Il 39enne, dopo essere stato sottoposto anche ad esami tossicologici, è stato denunciato per omissione di soccorso e per non essersi fermato dopo l’incidente.
Il professore 47enne, invece, è tutt’ora ricoverato in chirurgia all’ospedale tifernate e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico maxillo-facciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!