Incidente sulla Flaminia, donna incinta in ospedale | Strada chiusa - Tuttoggi.info

Incidente sulla Flaminia, donna incinta in ospedale | Strada chiusa

Davide Baccarini

Incidente sulla Flaminia, donna incinta in ospedale | Strada chiusa

Sab, 17/12/2022 - 14:52

Condividi su:


La donna e il conducente dell'altra auto sono stati portati all'ospedale di Foligno per accertamenti, il traffico è stato deviato

Incidente stradale, nella tarda mattinata di oggi (sabato 17 dicembre) lungo la statale Flaminia (al km 160), nel Comune di Nocera Umbra.

Tre sono le persone coinvolte, tra cui una donna incinta, ma fortunatamente nessuno di loro sarebbe rimasto ferito in modo grave. La gestante e il conducente della Fiat 500 (una delle due auto protagoniste dello scontro), sono stati comunque portati all’ospedale di Foligno per accertamenti.

Sul posto sono arrivati 118, Polizia stradale, e vigili del fuoco e Anas. La galleria e la strada sono state chiuse per permettere le operazioni di messa in sicurezza proprio da parte dei pompieri di Gaifana. Il traffico è stato deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Nocera Scalo (km 168,900) per i veicoli diretti in direzione Fano e allo svincolo di Nocera Umbra (km 170,600) per i veicoli diretti in direzione Roma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!