Incidente con la motozappa nell'orto di un amico, ferito 59enne - Tuttoggi

Incidente con la motozappa nell’orto di un amico, ferito 59enne

Sara Fratepietro

Incidente con la motozappa nell’orto di un amico, ferito 59enne

Gio, 12/05/2022 - 19:22

Condividi su:


Attimi di paura nel pomeriggio di giovedì per un uomo protagonista di un incidente con la motozappa. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri di Norcia

Attimi di paura nel pomeriggio di giovedì per un uomo protagonista di un incidente con la motozappa. Il fatto è avvenuto a Norcia: l’uomo, classe 1963, stava aiutando un amico – nell’orto di quest’ultimo – a lavorare la terra. All’improvviso però la motozappa si è inceppata e il 59enne è caduto addosso ad essa, ferendosi entrambe le gambe e rimanendo incastrato.

Fortunatamente in quel momento le lame erano ferme, altrimenti le conseguenze per il nursino – rimasto sempre cosciente – sarebbero state ben più gravi. L’uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco del distaccamento di Norcia e dal personale del 118. Quindi è stato trasportato in elicottero, in codice giallo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Norcia, guidati dal capitano Simone Alfano.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!