Una donna di 45 anni, A.P. le sue iniziali (non rendiamo ancora noto il nome perché alcuni familiari non sarebbero stati ancora informati) è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì lungo la strada Pievaiola.
Per la morte di Azzurra si indaga sulla Pievaiola
Secondo quanto ricostruito, l’incidente, avvenuto nei pressi del centro abitato di Capanne, non ha coinvolto altri mezzi. La donna, residente nella zona del Trasimeno, avrebbe fatto tutto da sola in un tratto di strada (che sarebbe di competenza della Provincia) dritto ma dove sono presenti numerosi avvallamenti. La dinamica precisa è comunque al vaglio delle forze dell’ordine, mentre la Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta.
Altri tre motociclisti che si trovavano a transitare in quel punto confermerebbero la dinamica ipotizzata. La donna sarebbe stata sbalzata dalla moto passata sopra un avvallamento del terreno, cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Tra l’altro sembra che la donna utilizzasse la motocicletta per i suoi spostamenti perché la sua auto era in riparazione.
Le condizioni della donna sono apparse subito disperate ai medici del 118 che l’hanno soccorsa e trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Purtroppo tutti i tentativi di salvarla si sono rivelati inutili.
A causa dell’incidente, il traffico nella zona è stato bloccato per consentire i rilievi e i soccorsi.
(ultimo aggiornamento alle 18.30)