Incidente a Cascia, guidava con tasso alcolemico quasi 5 volte il consentito

Incidente a Cascia, guidava con tasso alcolemico quasi 5 volte il consentito

Sara Fratepietro

Incidente a Cascia, guidava con tasso alcolemico quasi 5 volte il consentito

Mar, 21/12/2021 - 08:22

Condividi su:


I carabinieri sul posto per i rilievi dell'incidente scoprono automobilista ubriaco: scattano denuncia, ritiro della patente e sequestro del veicolo

Un incidente stradale tra due auto fa scoprire un uomo che guidava con un tasso alcolemico quasi 5 volte oltre il limite consentito. È scattata dunque la denuncia per un automobilista protagonista di uno scontro tra due auto avvenuto nella sera del 17 dicembre a Cascia.

L’incidente – fortunatamente senza feriti – aveva portato ad intervenire i carabinieri della locale stazione per i rilievi. I militari dell’Arma si sono subito accorti che uno dei due conducenti era visibilmente ubriaco. Sottoposto ad alcoltest, è emerso che l’automobilista aveva un tasso alcolemico superiore di quasi 5 volte il limite. Per questo, oltre alla denuncia a piede libero, per lui è scattato il ritiro della patente ed il sequestro del veicolo ai fini della confisca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!