Incendio boschivo lambisce case, un elicottero e due Canadair in azione - Tuttoggi

Incendio boschivo lambisce case, un elicottero e due Canadair in azione

Davide Baccarini

Incendio boschivo lambisce case, un elicottero e due Canadair in azione

Dom, 03/10/2021 - 18:14

Condividi su:


I vigili del fuoco sono al lavoro dalle ore 13.45 nella zona di Preggio (Umbertide), i mezzi in volo stanno effettuando diversi lanci d'acqua

Un vasto incendio boschivo sta interessando la zona di Preggio, nel Comune di Umbertide, al confine con quello di Passignano sul Trasimeno.

I vigili del fuoco sono al lavoro dalle ore 13.45, con quattro squadre a terra schierate a protezione delle abitazioni, lambite dalle fiamme.

Dall’alto, invece, un elicottero e ben due Canadair stanno effettuando diversi lanci d’acqua. Per ora non ci sarebbero feriti né danni alle case. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!